KOREKOSMO NEWS

NewJeans e il CEO di ADOR: Aggiornamenti e Controversie

Cominciamo questo martedì con una notizia che, diciamoci la verità, ci aspettavamo un po’ tutti.

Il 23 settembre, i membri delle NewJeans hanno tenuto un incontro di emergenza con il CEO di ADOR, Kim Joo Yeon, al quale hanno partecipato anche i loro genitori (finalmente aggiungerei).

Cercare di far rinsavire le ragazze e distruggere l’amuleto che tenesse imprigionate le loro volontà è parsa fin da subito la soluzione più logica.

Ma ahimè, parrebbe non aver portato risultati.

Nonostante l’incontro sia avvenuto (secondo Ilgan Sports) ben 12 giorni dopo la live della perdizione, quindi con una possibile riflessione delle ragazze, nulla sembra essere cambiato.

Le New Jeans hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo al trattamento di Min Hee Jin da parte di HYBE e alle questioni di gestione del gruppo.

La loro richiesta rimane sempre e solo una: “Il reintegro della loro musa Min Hee Jin.

Ma, il CEO Kim Joo Young è rimasto fedele alle politiche e alla posizione aziendale di ADOR.

Penso proprio che questa fosse l’ultima mossa della Hybe per cercare un compromesso con queste ragazze e mi dispiace pensare che nessuno riesca a farle rinsavire.

Rimango dell’idea che siano accecate, oltre che da un pessimo essere umano che le sta portando alla deriva con lei, anche da un senso di onnipotenza che non sta permettendo loro di percepire e vivere la situazione realmente com’è. Non possono permettersi di “ricattare” un pilastro come la Hybe. Oggettivamente parlando. Ed è folle il fatto che loro pensino di poterlo fare. Capite quello che voglio dire? Non c’è proprio lucidità in azioni del genere.

Sarebbe come se, una volta assunta ipoteticamente dalla Samsung, mi venisse assegnato un superiore con il quale svolgere tutto il periodo formativo, instaurando con lui anche un rapporto di fiducia. Ed una volta licenziato questo collega , io iniziassi una protesta per farlo riassumere, minacciando l’azienda di dimettermi e imponendo anche una scadenza.

Ovviamente si tratta di un esempio, non direi mai di “si” alla Samsung se prima non fornisse pubblicamente le scuse a Suga per la foto rimossa)

Comunque, capite quanto possa anche solo lontanamente risultare ridicola una cosa del genere?

Detto ciò, continuerò a sperare in una loro illuminazione talmente potente da poter finalmente vedere in Min Hee Jin la villan che è sempre stata.

Lascia un commento