Non bastavano le continue parate in onore di Min Hee Jin e il continuo sostegno durante vittorie o ritiri di premi. Le New Jeans hanno ben pensato che aprire un canale su Youtube per comunicarci la “loro richiesta” con uno stile tra il minaccioso e il vittimistico, potesse essere una buona idea. Con tanto di countdown : “entro il 25”.
E non arrampichiamoci alle solite frasi “Sono piccole”. Tutte loro hanno un’età nella quale si riesce perfettamente a comprendere la giustizia. Ed hanno dei genitori che quando c’era da protestare sul collocamento delle figlie erano in prima linea. Manipolate o non manipolate, stanno facendo purtroppo una pessima figura. E qualcuno dovrebbe momentaneamente allontanarle dai social per il loro stesso bene.
Non metto in dubbio che possano aver avuto ed abbiano un forte legame con questa persona che sicuramente hanno visto da sempre come punto di riferimento. E non metto neanche in dubbio che, così facendo, pensino di risultare leali. Ma queste non possono essere scuse che le portino ad idolatrare un personaggio che ha avuto così poco rispetto e cura di tante persone, inclusi i BTS. Senza i quali, non saremmo sicuramente qui a parlare di “New Jeans contro Hybe contro Min Hee Jin, perché non esisterebbe la Hybe e fino a prova contraria neanche le New Jeans.
Non elencherò tutto ciò che è stato detto e fatto, perché vorrei che l’articolo rimanesse improntato sull’argomentazione principale, ma il loro CEO, la signorina che sussurrava agli stregoni, Min Hee Jin si è rivelata essere una persona di dubbio gusto, sia professionale che umano. Arrivare anche solo a chiedere a Sciamani e Mangiamorte di frenare in un qualche modo il percorso dei BTS per permettere alle New Jeans di splendere è una cosa raccapricciante.
Ma la cosa che mi ha stupita e profondamente amareggiata è stata la reazione di queste ragazze. Cioè, il vostro capo andava di mago in mago facendo macumbe nel tempo libero contro coloro che SONO la Hybe, e zero? nessuna reazione? nessun dispiacere? Premiamo la signora Min per le ottime doti di Public relations? Non so eh, chiedo.
L’unica speranza è che siano sotto un’incantesimo che tiene intrappolate le loro menti all’interno dei gioielli tenuti al collo dalla Min, altrimenti non c’è spiegazione. Non c’è niente di logico o giusto. Ammetto, non sono mai stata una grande amante della musica delle New Jeans, ma le ho sempre trovate carine e coccolose. Ora invece, esattamente come la loro amata Ceo, iniziano a darmi delle vibrazioni per nulla positive e sono adornate da quest’aurea di grande presunzione che poco tollero.
Spero seriamente che qualcuno possa consigliarle a dovere perché così facendo, andranno completamente a distruggere la loro carriera. E questo umanamente, mi dispiacerebbe molto.
Vi lascio quello che hanno dichiarato durante la loro live su Youtube :
“Vogliamo che Ador sia un’azienda in cui la produzione musicale e la gestione dell’azienda siano svolte da Min Heejin in qualità di CEO. Facciamo questa richiesta come percorso verso una convivenza pacifica con Hybe. Se il nostro messaggio è stato trasmesso correttamente, speriamo che Ban PD e Hybe riportino Ador al suo stato originale entro il 25. Grazie per averci ascoltato.“
A voi le opinioni
